Matteo Tarantino

MATTEO TARANTINO - LA GRANDE MUSICA DA BALLO IN ITALIA

"Dalla musica da ballo alle melodie più struggenti Matteo, con la sua grande vocalità, emoziona un grandissimo pubblico di ammiratori sostenuto dalla sua band di grandi professionisti"

L'ARTISTA - Matteo Tarantino nasce il 6 marzo 1980 ad Alessandria.
Inizia giovanissimo gli studi musicali per poi, compiuti 15 anni, iscriversi ad un corso di pianoforte e tastiere presso l'Accademia Strumentale di Alessandria.
Nel 1998 sul palco dell'orchestra "Raffaella Platino", dove, entrato come tastierista del gruppo, si ritrova una sera a dover sostituire il cantante solista della formazione. Così ha inizio così la brillante carriera di Matteo, quasi per caso!
Nel 2001 nasce l'orchestra "Matteo e la band".
Nel 2003 viene scelto dal maestro Bagutti come voce solista della sua prestigiosa formazione. Al fianco del maestro Bagutti partecipa a numerosi eventi televisivi su reti Mediaset e RAI, tra cui "Napoli prima e dopo" Raidue, e "Il circo per l'estate" Rete 4.
Nel 2008 Matteo decide di comune accordo con Franco di intraprendere la propria carriera personale, mantenendo la collaborazione con l'Organizzazione Bagutti a trecentosessantagradi e dando, quindi, vita al suo primo lavoro discografico: "La mia voce", che da subito ottiene grandi consensi.

Come voce solista dell'Orchestra Bagutti canta "Eravamo in 19". Il brano batte ogni record di vendite (supera le 100.000 copie in meno di un anno), e diventa in breve tempo il brano più eseguito nel mondo della musica da ballo e non solo.

 

 PER LA TUA SERATA CON MATTEO TARANTINO:

CLICCA QUI PER TUTTI I CONTATTI

Gli spettacoli in pubblico di "MATTEO TARANTINO" sono distribuiti dall'agenzia di spettacolo PMPROMOTION su concessione della carlopescatore.it srl

 

© Copyright © PMPROMOTION - Villaggio Epilaz, 2 - 11020 Quart (AO) - PIVA IT01068970076 - Informativa sulla Privacy