Luka Marty Latin Show Band
LUKA MARTY SHOW BAND è la serata danzante in versione Latino Americana. Con lo stesso palinsesto di una serata di liscio i sei elementi della Band propongono tutti ballabili in stile Latino Americano. Una selezione di musica fresca e divertente che sfocia anche nei balli di gruppo guidati dai due elementi della band che fungono da animatori. Una formazione particolare con elementi quali sax, tromba, batteria, basso, un DJ e più voci per i cori che assicura un grande impatto musicale e scenico.
LUKA MARTY ha all’attivo numerosi successi, oltre ad essere un vocal trainer tra i più accreditati è un cantante di riferimento per il latino americano soprattutto dopo il successo dell’ultimo singolo “ES MELODIA”, una bachata solare e rievocativa dei mitici anni ’60, e della bachata dal titolo Mary Lu’, su etichetta ALOSIBLA inserito nella famosa compilation SALSA.IT Vol.7, uscita ufficialmente nel novembre 2010. LUKA è un grande professionista affidabile sia localmente che nel rapporto con il pubblico che lo segue sempre numerosissimo.
Una valida alternativa al liscio che non modifica le abitudini del pubblico ma propone un genere musicale trasversale, adatto a tutte le età e sempre più in voga in questo periodo!
Condividi questa pagine sui tuoi network sociali:
|
Big Band di GianPaolo Petrini
|
|
Concerto Jazz
|
|
Serata Danzante
|
|
Regia di Enzo Iacchetti
|
|
Concerto Swing Evergreen
|
|
Cabaret con Salvo Spoto
|
|
Burleque
|
|
Serata Danzante, Latino Americano
|
|
Musical con Patrick Mittiga
|













